Come...

contattarci:

Email ufficiale: info@jacqueskorrigan.com
Andrea Marinucci Foa: andrea@scrivi.net
Manuela Leoni: m.leoni@crivi.net
La pagina facebook di Jacques Korrigan
La pagina facebook degli autori
Il blog degli autori


acquistare i romanzi:

La seconda edizione del primo romanzo, La Foresta degli Incanti, sarà disponibile entro settembre 2015 in ebook e libro tradizionale, mentre la prima edizione dal titolo Jacques Korrigan a Brocéliande non è più disponibile.

organizzare una presentazione:

Siamo disponibilissimi a presentare i nostri libri presso librerie, associazioni culturali, mostre, biblioteche, eventi. Non siamo invece disponibili a pagare uno spazio o un servizio. Per le presentazioni della Foresta degli Incanti abbiamo il nostro gruppo di fiducia di musica folk bretone e molte idee su come realizzare un evento fuori dai soliti schemi. Ci serve qualche settimana di preavviso per organizzarci con la musica e le copie del romanzo e naturalmente la disponibilità dell'organizzatore di costruire l'evento insieme a noi.

supportarci:

Avete letto le nostre storie e volete supportarci? Siete bellissimi! E' davvero strepitoso avere lettori così!
Il problema principale degli autori indipendenti è quello di far sapere che esistono, per cui parlare di noi e condividere le nostre pagine sui social è un aiuto concreto e molto gradito.
Le classifiche sono un mondo a sé, oscuro, dove furbizia e colpi bassi si sprecano. Noi non ci stiamo dietro più di tanto perché preferiamo dedicare il nostro tempo alle storie e non a misurarci il... gradimento. Tuttavia ci troviamo penalizzati quando la scheda negli store mostra pochi commenti rispetto ai "concorrenti", per cui se ci comprate online, tre righe di commento nella pagina dello store possono aiutare.
Le recensioni sui blog personali e letterari sono graditissime, ma ricordatevi di avvertirci in modo da poter ricambiare la cortesia linkando il vostro sito o blog nelle nostre pagine e con un ringraziamento adeguato.
Il nostro budget per la promozione non ci permette di investire in servizi di marketing a pagamento, per cui non perdete tempo ad offrire servizi di questo genere. Purtroppo non possiamo.

collaborare con noi:

Qualsiasi collaborazione sarebbe per noi un grande onore. Volete condividere un evento perchè avete un'opera o un prodotto che si sposa bene con Jacques Korrigan? Volete intervistarci o semplicemente fare quattro chiacchiere con noi sulla narrativa fantastica? Volete collaborare al nostro progetto traducendo i nostri romanzi in inglese, francese o altro e dividendo con noi i diritti e proventi? Noi ci siamo. Contattateci!
Noi non abbiamo un agente né un editore di riferimento, ma non è una scelta di vita: semplicemente non ci è ancora capitato di trovare le persone giuste. Siamo aperti a ogni proposta che non sia legata a editoria a pagamento o servizi editoriali a pagamento (eccetto le giuste provvigioni per la rappresentanza presso gli editori). Una lunga serie di ciarlatani ci ha fatto perdere molto tempo in passato e adesso cestiniamo direttamente qualsiasi proposta che sia sospetta di editoria a pagamento.